Esteri

“#WePraySanDiego”, in California 16mila cristiani pregano in strada

Le foto sui social network che raccontano la giornata "storica".

«So che Dio può ancora sentire le nostre grida. Credo che nei prossimi giorni, settimane, mesi, vedremo i frutti i quello che è successo oggi. Questo è l’inizio di qualcosa di veramente incredibile. Dio effonderà il suo Spirito». Questa, la dichiarazione del pastore senior della Rock Church di San Diego, in California, Miles McPherson.

Lo scorso 20 giugno, quasi 16.000 cristiani di 135 chiese si sono riuniti nelle strade della città per pregare. Per un’ora, gli organizzatori hanno voluto: «Cercare la benedizione di Dio su San Diego e oltre», in quella che hanno definito una giornata storica. Nei social network, sotto l’hashtag #WePraySanDiego, foto e video mostrano l’entità del coinvolgimento dei credenti.

The spirit of God, who raised Jesus from the dead, lives in you.PRAYER CHANGES THINGS.🙏15,802 participants11…

Gepostet von Rock Church am Samstag, 20. Juni 2020

«Persone, pastori, chiese e funzionari comunali di tutta la contea si sono riuniti in unità, mentre noi invochiamo Dio e preghiamo per la ripresa delle imprese, per la riunificazione delle famiglie, la guarigione dei malati e molto altro ancora. Facciamo insieme un passo di fede, e vediamo come Dio si muoverà attraverso le fedeli preghiere degli uomini e delle donne delle nostre comunità, in questo giorno storico», si legge nei post.

Fonte: Info Chrétienne

Leggi anche: California, Chiesa evangelica si oppone all’obbligo di pagare gli aborti e vince

 

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close