Politica

Verso le Europee, Gandolfini traccia la rotta del Family Day

L’intervento durante la Conferenza programmatica di Fdi. Critiche al Movimento 5 stelle e alla Lega.

“Sosterremo i candidati di Fratelli d’Italia per un’Europa della vita e della famiglia”. E’una scelta di campo forte quella di Massimo Gandolfini, in vista delle prossime elezioni europee. Il fondatore del Family Day è intervenuto ieri, durante la Conferenza programmatica del partito sovranista. Tramite un video messaggio, Gandolfini ha riconosciuto nell’ operato di Giorgia Meloni e dei suoi parlamentari un grande lavoro svolto dentro le istituzioni, a sostegno della famiglia e della natalità.

“Siamo contrari all’Utero in affitto, alle adozioni gay, ad un’interpretazione strumentale della legge 194”. Il leader del Family Day ha inoltre espresso rammarico per le posizione assunte dalla Lega, sui provvedimenti a sostegno della vita proposti da Fdi.

“Noi sappiamo benissimo che qualche giorno fa c’è stata in Parlamento una proposta di Carolina Varchi che tentava di dare una risposta molti di questi aspetti. Questo non è altro che la presa d’atto di una condizione attuale di governo che ci rappresenta e che in parte non ci rappresenta affatto”.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close