Storie

Vanno in giro per Londra a bordo di un bus per “risvegliare i Cristiani” (VIDEO)

È successo sabato scorso, 1° agosto.

Un autobus trasformato per l’occasione in una piattaforma mobile ha seguito un percorso turistico tipico del circuito di Londra. È successo sabato scorso, 1° agosto.

A bordo c’era un gruppo di origine africana che ha cantato brani del repertorio evangelico anglosassone in un’atmosfera soul raggiungendo i siti più famosi della capitale britannica, come l’Abbazia di Westminster, il Parlamento, Buckingham Palace, Picadilly Circus e Downing Street dove risiede il Primo Ministro.

Come riportato su The Christian Post, il progetto, avviato da Beatrice Gboyega, leader del gruppo, ha avuto come obiettivo primario quello di «risvegliare i cristiani», soprattutto in relazione al periodo che stiamo vivendo, cioè quello della pandemia di Covid-19.

La cantante ha spiegato: «Per le persone che non conoscono Cristo, vogliamo che siano liberate le anime, che le persone arrivino alla consapevolezza che c’è qualcuno che ti ha creato e che ti ama così tanto».

Beatrice Gboyega, all’inizio di quest’anno, ha raccontato che si sentiva spinta da Dio a venerarlo in giro per la capitale del Regno Unito a bordo del tipico autobus della città.

Il video:

LEGGI ANCHE: Maria Chiara, 26enne e non vedente si laurea con 110 e lode.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close