CronacaMarche

Uccide una donna con un pezzo di vetro e ferisce il marito della vittima

È successo a Jesi (Ancona). Sull'omicidio indagano i carabinieri.

Omicido questa mattina, intorno alle 5:30 in via Sveri, a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche. La vittima è una donna di 69 anni, Fiorella Scarponi. L’omicida (un ragazzo di 25 anni) è entrato nell’abitazione al piano terra, sfondando il vetro.

Sarebbe stato, infatti, proprio un frammento di vetro a colpire la donna alla gola. Il marito della donna, rimasto gravemente ferito, è stato subito soccorso dal 118 e ricoverato in ospedale.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno fermato il giovane, residente del quartiere, ancora sporco di sangue che si aggirava nella zona. Il marito della donna è gravemente ferito.

Dalle primissime ricostruzioni dei militari, sembrerebbe che Il giovane sia affetto da problemi psichici ed è ricoverato in ospedale. Intanto, le indagini proseguono, anche con la polizia scientifica (GV).

LEGGI ANCHE: Uccide a colpi di roncola l’amico che viveva con lui ai domiciliari

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close