Torino Pride, la Appendino e i 5 stelle sfilano con Luxuria

di VoceControCorrente

Anche il sindaco della città in piazza per i diritti lgbt.

Il gay pride sbarca a Torino. Come già anticipato in altri articoli, la pittoresca parata di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali ha preso il via questo pomeriggio nel capoluogo piemontese, insieme anche ai rettori delle università e ai dirigenti del museo egizio (clicca qui per leggere la notizia https://vocecontrocorrente.it/anche-i-rettori-universitari-e-i-dirigenti-del-museo-egizio-al-gay-pride/).

Ma se il nuovo governo regionale di centrodestra ha già mostrato tutta la sua diffidenza verso la manifestazione, chi invece sembra essersi totalmente schierato a favore è stata il sindaco di Torino Chiara Appendino e il Movimento 5 stelle.

A confermare la partecipazione più che ostentata una foto postata sul profilo Facebook dello stesso primo cittadino. Insieme a lei altri esponenti pentastellati: “Il Movimento 5 stelle di Torino partecipa al pride”. Tra le altre immagini dell’eccentrica parata alcune ritraggono la Appendino, con tanto di fascia tricolore, accanto al transgender Vladimir Luxuria.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati