Politica

Torino Pride, la Appendino e i 5 stelle sfilano con Luxuria

Anche il sindaco della città in piazza per i diritti lgbt.

Il gay pride sbarca a Torino. Come già anticipato in altri articoli, la pittoresca parata di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali ha preso il via questo pomeriggio nel capoluogo piemontese, insieme anche ai rettori delle università e ai dirigenti del museo egizio (clicca qui per leggere la notizia https://vocecontrocorrente.it/anche-i-rettori-universitari-e-i-dirigenti-del-museo-egizio-al-gay-pride/).

Ma se il nuovo governo regionale di centrodestra ha già mostrato tutta la sua diffidenza verso la manifestazione, chi invece sembra essersi totalmente schierato a favore è stata il sindaco di Torino Chiara Appendino e il Movimento 5 stelle.

A confermare la partecipazione più che ostentata una foto postata sul profilo Facebook dello stesso primo cittadino. Insieme a lei altri esponenti pentastellati: “Il Movimento 5 stelle di Torino partecipa al pride”. Tra le altre immagini dell’eccentrica parata alcune ritraggono la Appendino, con tanto di fascia tricolore, accanto al transgender Vladimir Luxuria.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close