Gender

Taylor Swift, appoggio ufficiale alle comunità LGBT: dona loro 86mila sterline

Taylor Swift ha donato 86mila sterline a un gruppo LGBT, prendendo posizione sul matrimonio e sulle adozioni degli omosessuali.

La cantante Taylor Swift prende posizione in campo LGBT. Lo fa con una cospicua donazione a un gruppo che difende i diritti dei gay e degli omosessuali in Tennessee: si parla di 86mila sterline.

Il gruppo in questione, Teq – Tennesee Equality Project – ha pubblicato una foto della lettera ricevuta dalla cantante. Una lettera in cui la Swift scrive di sentirsi “ispirata” dalle lotte che il gruppo porta avanti.

Il Teq è un gruppo di avvocati e difensori lgbt. Si occupa di combattere il bando del matrimonio gay e di sottolineare “l’impellente” necessità di bagni e spogliatoi per il terzo sesso.

Ha proposto di rendere la diagnosi di disforia di genere un trampolino di lancio per il cambio di sesso, che a loro parere deve essere immediato o quasi.

Appoggiando questo gruppo la cantante ha preso una posizione netta, nonostante la cosa possa non sorprendere. Taylor Swift è già nota per aver appoggiato candidati dem e progressisti e per le sue posizioni fuori dagli schemi.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close