Cultura & Scienze

Successo per Bible App for Kids, scaricata su oltre 14 milioni di dispositivi

La versione della Bibbia di YouVersion e OneHope adattata ad un pubblico di bambini taglia un nuovo traguardo

The Bible App for Kids, versione della Bibbia di YouVersion e OneHope adattata ad un pubblico di bambini, è stata scaricata su oltre 14 milioni di dispositivi quest’anno.

Un bel traguardo per l’applicazione, che conta un aumento del 193% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. In totale, sono  ben 50 milioni di installazioni dal lancio nel 2013.

L’app è propone ai bambini le storie della Bibbia attraverso animazioni e attività interattive. Da gennaio ad agosto di quest’anno, sono più di 109 milioni di piani di studio completati dai giovani utenti su 41 storie della Bibbia.

I genitori possono anche accedere a The Bible App for Kids col proprio account YouVersion e creare profili per i propri figli ricevendo aggiornamenti settimanali personalizzati con i dettagli sui loro progressi. 

Tag

Gina Lo Piparo

Laureata in Scienze dell'antichità, ama la natura, i viaggi, la poesia, l'arte, la scrittura e Dio, fonte di tutte queste cose. Missionaria, crede nei valori cristiani, che intende come uno stile di vita concreto, reale e rivoluzionario.

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close