Gender

‘Sono poliamorosa e me ne vanto’: la Youtuber americana fa scandalo

È una Youtuber molto famosa negli USA, Ari Fitz, seguita da molti adolescenti. E ora dà “lezioni” di poliamore.

La fluidità sessuale sembra essere una prerogativa per la fama, ma ci sono casi in cui, davvero, si esagera. Esemplare è la Youtuber Ari Fitz, precedentemente nota come Arielle Scott, personaggio transgender famosissimo in America.

Non bastava documentare passo per passo la sua transizione da Arielle a Ari: da qualche mese sul suo seguitissimo canale, Ari Fitz condivide le sue lezioni e le sue esperienze di poliamore.

Per poliamore si intende la possibilità di avere relazioni fisse con più persone allo stesso tempo. Nessuna fedeltà, molta “libertà”, soprattutto sessuale. Anche se la Yotuber dice che non si tratta solo di questo.

Una delle cose che fanno più scalpore è che la Youtuber ha detto al suo pubblico che “quando ho iniziato a frequentare più persone è stato davvero difficile. Non sapevo come destreggiarmi per non sembrare una facile. Poi ho capito che non lo sono”.

Ora, nei suoi video, diffonde questa cultura: “il sesso è una bomba, ma è una parte piccola di ciò che facciamo. Non potrei mai tornare monogama. Sarebbe innaturale. Uomini e donne sono fatti per stare con altri uomini e altre donne, senza limiti o distinzioni”.

Il dramma? Che il suo canale è davvero alla portata di tanti ragazzini, che la idolatrano. E che prendono le sue idee come oro colato.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close