Cronaca

Scontro tra camion dei rifiuti e filobus a Milano: 12 feriti in ospedale

È di 18 persone coinvolte, di cui 12 in ospedale, il bilancio definitivo del 118 dell’incidente accaduto stamattina a Milano, poco prima delle 8, tra un filobus dell’Atm e un mezzo di raccolta rifiuti dell’Amsa. Tra le persone ricoverate in ospedale una donna è in stato di coma, mentre altre sei coinvolte sono state curate sul posto.

La donna in coma stava camminando e si trovava a piedi al semaforo dove stava per attraversare ed è lì che è stata travolta. Secondo la ricostruzione della polizia locale presente sul posto il camion Amsa, la società dei rifiuti milanese, veniva da via Marostica e stava attraversando la circonvallazione perpendicolarmente diretto in via dei Gracchi; il filobus 91 percorreva invece via Bezzi in direzione Piazza Napoli: proprio all’incrocio lo scontro. Uno dei pali dei semafori è stato sbalzato venti metri più in là.

LEGGI ANCHE: Custode sente i rumori in casa e spara: un morto.

Gli altri feriti: I.S., uomo, 47 anni, conducente dell’autobus con un trauma cranico commotivo, giudicato in codice giallo. DL. S. uomo, 23 anni, era l’autista del camion che ha subito un trauma minore; V. F. uomo, 29enne, anche lui dipendente Amsa, con una sospetta frattura al femore; G. F. uomo di 28nni soccorso in stato di ansia; G. M., donna 45enne passeggera del bus con un trauma alla spalla destra: G. P. 70enne, passeggera con un trauma al torace; G I. F. H 22enne, donna con una contusione alla spalla; K. H. H. 28enne, tonfo in una contusione al torace; A. K. L. 38enne, passeggero trasportato in codice verde con un trauma alla gamba; P. G. Donna di 37anni che ha accusato uno stato di ansia e C. J. donna 38enne con un trauma alla gamba.

Foto: TgCom24.

LEGGI ANCHE: Sparatoria in una base navale americana: 4 morti e 7 feriti.

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close