Lavoro

Scavolini assume: opportunità lavorative per impiegati e operai / COME CANDIDARSI

Previsti anche tirocini per laureati.

Scavolini assume. L’azienda leader nel mercato di mobili da cucina è alla ricerca di nuove figure. I requisiti necessari per candidarsi a ricoprire il ruolo di operaio specializzato nel settore del legno o come operatore macchine controllo numerico sono: esperienza maturata nell’assemblaggio mobili, manualità, precisione, ottima manualità e precisione, residenza in zone limitrofe, flessibilità e disponibilità all’orario di lavoro.

Inoltre, l’azienda è alla ricerca di un laureando o neo laureato nel settore Marketing e Comunicazione da inserire in un tirocinio curriculare o extra-curriculare. Il compito del tirocinante sarà quello di creare un progetto di analisi su un sistema di KPI relativo alle attività di comunicazione aziendale, con particolare riferimento al digitale. Altro compito sarà quello di verificare l’applicazione di tutto ciò nel contesto aziendale ed anche nel mercato di riferimento. I requisiti necessari che il tirocinante deve possedere sono: buona conoscenza dell’inglese, buona conoscenza del programma Microsoft Excel, conoscenza di Google Analytics e buona conoscenza ed uso dei social network. Il tirocinio inizierà a settembre 2019 per la durata di 2 mesi con orario full-time.

Per l’inizio di un tirocinio curriculare e/o extra-curriculare presso l’Ufficio Salute e Sicurezza dell’azienda si ricerca un laureando o neolaureato in materie affini, con il compito di riorganizzare il materiale connesso alla formazione sulla salute e sicurezza aziendale. Il tutto attraverso un’attenta definizione dei vari moduli formativi, orari, metodi e valutazione dei vari percorsi. Nello specifico il tirocinante si occuperà di: definire il principale tema d’intervento e gli obiettivi, delineare i sotto-argomenti, creare e realizzare simulazioni, esercitazioni, role-play, scrivere dispense e manuali e realizzare video e foto. I requisiti necessari che il tirocinante deve possedere sono: buone capacità comunicative e relazionali, attitudine alla risoluzione di problemi e capacità di lavorare in gruppo. La durata del tirocinio è di 250 ore con inserimento immediato.

Tutte le posizioni aperte in Scavolini sono consultabili alla sezione “Lavora con noi” del sito dell’azienda. È possibile, inoltre, inviare una candidatura spontanea per eventuali nuove posizioni, che si apriranno in futuro.

Gabriele Giovanni Vernengo

Leggi anche: Arriva il superbando del Ministero del Lavoro.

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Back to top button
Close