Storie

Sara Affi Fella si mostra dopo il parto: “Non mi sono mai vista così bella”

L'ex tronista di Uomini e Donne si mostra al naturale sui social

Diventare mamme è un’emozione indescrivibile ma anche un momento molto “delicato” della vita. Lo sa bene Sara Affi Fella, ex protagonista di “Uomini e donne” e oggi influencer, diventata recentemente mamma del suo primo figlio, Tommaso, nato dalla sua relazione con Francesco Fedato. Nonostante i chili di troppo, la showgirl ha deciso di svelarsi, mostrando il suo fisico dopo il parto. 

“Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo – ha scritto su Instagram – Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un po’ spaventato. Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella“. 

Il post, in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra al naturale, ha decisamente attirato l’attenzione di molti. Tra questi anche il compagno: “Amore mio… hai dato alla luce Tommy , il dono più bello in vita mia … tu sei bellissima in qualsiasi modo… ora devi solo goderti questo momento”.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close