Salvini ha avuto un malore: gli auguri di Renzi su Facebook

Matteo Salvini ha avuto stamattina un lieve malore. Assistituto subito in ospedale è stato dimesso poco dopo e le sue condizioni sono buone.
Il leader della Lega stava per raggiungere Trieste per partecipare ai funerali dei due agenti uccisi quando ha avuto un malore che gli è stato successivamente diagnosticato come una colica renale all’ospedale di Monfalcone, in provincia di Gorizia, dove è stato subito portato.
Assistito dai sanitari è stato dimesso poco dopo ed è ripartito da Trieste.
Salvini si è detto enormemente dispiaciuto per non aver potuto partecipare alla cerimonia per Pierluigi Rotta e Matteo Domenego e ha confermato gli appuntamenti di oggi e domani in Umbria.
Su Facebook anche l’augurio di Matteo Renzi: «Un abbraccio a Matteo Salvini e l’augurio di rimettersi in forma presto. Per tornare a litigare subito, naturalmente».
IL POST:
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa contro Chef Rubio e Roberto Saviano.