‘Salvini cristiano?…’: la battutaccia blasfema che piace a Radio 2

di VoceControCorrente

Ad attaccare il vice premier è ancora una volta l’attrice hot Valentina Nappi.

Se Salvini è cristiano io sono vergine“. E’ questa la pessima battuta dal sapore blasfemo che l’attrice hot Valentina Nappi ha rivolto al vice premier Matteo Salvini. In realtà non è nemmeno la prima volta che questa persona entra nel dibattito politico, prendendo posizioni su temi probabilmente da lei del tutto sconosciuti. Qualche mese fa, infatti, la Nappi aveva proposto su Instagram di istituire l’ “aborto obbligatorio per chiunque non potesse offrire agiatezza ai propri figli”. (clicca qui per leggere la notizia https://vocecontrocorrente.it/la-proposta-shock-aborto-obbligatorio-per-chi-non-puo-offrire-agiatezza-ai-figli/).

Così, dopo quell’uscita infelice, l’attrice hard torna a cercare visibilità sul web, parlando di Cristianità. Una presa di posizione che non ha mancato di generare polemiche, ma che sembra invece essere piaciuta a Radio 2, canale radiofonico alla tv di Stato. Un like al post della Nappi dal profilo Twitter dell’emittente pubblica ha sancito il sostegno alla battutaccia infelice.

Subito è arrivato il commento alla vicenda da parte del vice premier Matteo Salvini, direttamente coinvolto: “Contro di me anche la ‘contessa’ Valentina Nappi (celebre artista del porno) con il like di Rai Radio 2, pagata da tutti gli italiani”.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati