Economia

Ryanair, 1000 voli giornalieri a partire dal 1° luglio: biglietti a poco prezzo

Ryanair ha annunciato con un comunicato stampa che dal 1 luglio sarà operativa al 40% della sua capacità.

Questa mattina la compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha annunciato con un comunicato stampa che dal 1 luglio sarà operativa al 40% della sua capacità, con oltre 1000 voli giornalieri che collegheranno molti Paesi europei.

La Spagna ha annunciato la fine delle restrizioni ai voli aerei proprio a partire dal 1 luglio, mentre Grecia, Italia, Portogallo e Cipro apriranno i loro aeroporti durante il mese di giugno.

Si aggiungono alla lista la Germania, l’Irlanda, la Gran Bretagna, il Belgio e l’Olanda mentre altri Paesi sono pronti a unirsi alla lista man mano che i governi iniziano a rilassare le proprie norme anti coronavirus.

Sebbene ci sia ancora incertezza sulle modalità di volo e del rispetto delle norme sul distanziamento sociale, Ryanair, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello Sportello dei Diritti, ha annunciato che metterà in promozione i biglietti a 29,99 euro per chi volerà in luglio e agosto (la promozione sarà valida solo per chi acquista i biglietti entro il 28 maggio).

LEGGI ANCHE: Air Dolomiti torna a volare in Italia: dal 5 giugno al via le rotte.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close