Esteri

Regno Unito, il principe William è preoccupato per Harry e Meghan

Ieri, domenica 20 ottobre, sul canale televisivo inglese Itv, è andato in onda un documentario – intervista in cui il duca e la duchessa del Sussex, il principe Harry e Meghan Markle, hanno denunciato di sentirsi sotto pressione dei media britannici.

Il principe William, secondo dopo il padre Carlo nella linea di successione al trono della regina Elisabetta, si è detto preoccupato, come riferito da fonti di Buckingam Palace citate dalla Bbc.

Il duca di Cambridge ha riconosciuto «la situazione di fragilità» del fratello e della cognata dopo quanto accaduto nei mesi scorsi.

Nella doppia intervista Harry e Meghan hanno parlato del senso d’isolamento provato nei mesi scorsi e dell’atteggiamento ostile da parte dei tabloid britannici, con cui entrambi sono in causa con accuse di violazione della privacy.

Ad esempio, durante l’intervista, Meghan Markle, ha raccontato: «Quando ho incontrato quello che sarebbe diventato mio marito, i miei amici erano davvero contenti perché ero felice, ma i miei amici britannici mi hanno detto: ‘Sono sicuro che sia grande, ma non devi farlo perché i tabloid britannici ti distruggeranno la vita».

Harry, poi, pur rivendicando l’indissolubilità del rapporto con William, ha sottolineato di avere avuto di recente dei «giorni buoni e dei giorni cattivi» e di essere, in questo momento della vita, «su strade diverse».

Leggi anche: In Filippine una norma per far eleggere la Bibbia in classe.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close