Esteri

Prova a derubare un anziano: messo in fuga dai pugni del vecchietto (VIDEO)

Un anziano preleva al bancomat e si ritrova alle spalle un giovane rapinatore che gli chiede il portafogli. Il ragazzo di certo credeva che tutto sarebbe andato liscio come l’olio, data la differenza d’età, ma si sbagliava: sfoderando doti da pugile, il vecchietto di 77 anni lo ha messo in fuga consegnano al mondo un filmato esilarante.

Siamo a Cardiff, in Galles, intorno alle 6 del mattino del 5 febbraio. Le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso tutta la scena. Il delinquente si lancia sul vecchietto chiedendo il denaro, ma questi risponde con una serie di colpi. Mentre l’anziano urla: «Dai, allora!», il rapinatore scappa a mani vuote.

La polizia del Galles del Sud ha rilasciato il filmato nel tentativo di catturare il sospettato, che indossava un giubbotto ad alta visibilità, un cappello nero con un motivo bianco e uno zaino nero.

Inutile dire che i commenti sul web hanno inneggiato all’arzillo che vecchietto: «Spero che il vecchio sia a posto dopo il suo incontro di boxe. Si merita la cintura di Lonsdale!», scrive qualcuno. «È una leggenda assoluta. Il coraggio», commenta un altro.

Ancora una volta è proprio il caso di dirlo: l’apparenza inganna.

Gina Lo Piparo

Tag

Gina Lo Piparo

Laureata in Scienze dell'antichità, ama la natura, i viaggi, la poesia, l'arte, la scrittura e Dio, fonte di tutte queste cose. Missionaria, crede nei valori cristiani, che intende come uno stile di vita concreto, reale e rivoluzionario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close