Esteri

Pedo-Pride: alla parata lgbt i volantini shock per sdoganare la pedofilia

Promossi dal ‘Fronte di liberazione dei bambini’.

L’ombra dei movimento pro pedofilia è sempre più presente sulle manifestazioni lgbt. Una dinamica confermata da quanto successo di recente ad Amsterdam, una vicenda ripresa da “Il Primato Nazionale”.

Secondo il racconto di un giornalista italiano, durante il pride organizzato nella città olandese, famosa per essere la capitale europea degli eccessi, sarebbero stati distribuiti alcuni volantini pro pedofilia: in sostanza, il materiale pubblicitario intendeva promuoverla e sensibilizzare l’opinione pubblica a includerla tra le lotte dei movimento lgbt.

A diffondere i fogli è stato un volontario e attivista del “Fronte di liberazione dei bambini”, un movimento che sostiene questa assurda teoria, al suono dell’hashtag #PedoPride.

Il quotidiano racconta che alcuni tra i presenti, a cui era stato offerto l’assurdo volantino, hanno reagito inveendo contro l’uomo e sollecitando l’intervento delle forze dell’ordine. L’attivista è stato così allontanato dalla parata, ma gli agenti non lo hanno né sanzionato, né arrestato.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close