CronacaLombardia

Paura per Brumotti, l’inviato di Striscia La Notizia aggredito con un coltello

Aggrediti a Monza una troupe del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia e l’inviato Vittorio Brumotti, durante le riprese di un servizio sul degrado e le attività di spaccio che si svolgono quotidianamente nei pressi dei giardinetti di via Azzone Visconti, zona nota per il traffico droga.

IL RACCONTO DI BRUMOTTI

«A un certo punto – ha raccontato lo stesso Brumotti – gli spacciatori si sono accorti di alcune telecamere nascoste e hanno aggredito i miei collaboratori, scambiandoli per dei poliziotti. Un membro della nostra troupe è rimasto ferito a una gamba, mentre io ringrazio il giubbotto antiproiettile che è sempre con me. Stavolta ci è andata bene».

LEGGI ANCHE: Bergamo, staccati i piedi di una statua di Gesù Bambino.

I MESSAGGI DI SOLIDARIETÀ

«Solidarietà a Brumotti – ha scritto su Twitter la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni – e all’operatore di Striscia La Notizia aggrediti da due spacciatori a Monza. Fortunatamente il giubbotto antiproiettile gli ha salvato la vita. Mi auguro che i delinquenti vengano prontamente arrestati. Con questi spacciatori di morte Tolleranza Zero!».

«Solidarietà a Brumotti, inviato ligure di Striscia la notizia, aggredito a Monza insieme a uno dei cameraman della sua troupe – ha scritto sulla propria pagina Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti – da due spacciatori che hanno tentato di accoltellarli. Forza Vittorio, porta avanti a testa alta le tue battaglie di solidarietà e la lotta contro la droga, la Liguria è con te! Nessuna tolleranza per chi spaccia, sperando che le Forze dell’Ordine mandino in galera al più presto i responsabili».

Gabriele Giovanni Vernengo

LEGGI ANCHE: Le Sardine contro Matteo Renzi.

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close