Lavoro

OVS assume: oltre 80 posti di lavoro disponibili / COME CANDIDARSI

Tra le figure ricercate: addetti alla vendita, magazzinieri e specialisti della sicurezza.

OVS, azienda leader dell’abbigliamento in Italia è alla ricerca di oltre 80 persone (tra diplomati e laureati) da assumere in tutti i negozi presenti sul territorio nazionale. Le figure maggiormente ricercate sono: addetti alla vendita, che, tra le altre mansioni, dovranno garantire un alto standard del servizio ai clienti, e i magazzinieri, che aiuteranno gli addetti alla vendita nella gestione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Le altre posizioni vacanti sono: allievi store manager, che dovranno gestire il team, le merci e il magazzino, l’amministrazione e la contabilità del negozio e gli specialisti della sicurezza, che dovranno proteggere i sistemi informatici, riconoscere i problemi di sicurezza aggiornando costantemente i controlli.

Per ricoprire ogni ruolo sono richieste ottime doti dialettiche e relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, di coordinamento e di risoluzione dei problemi, dinamicità, flessibilità e orientamento al risultato, attitudine al cambiamento ed al miglioramento continuo ed essere aperti alle novità e alle diversità.

Per verificare tutte le posizioni aperte, basta consultare la sezione ‘offerte di lavoro’ del sito dell’azienda.

Gabrielle Giovanni Vernengo

Leggi anche: Servizio Civile 2019: il bando per candidarsi è online.

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Back to top button
Close