Ora Willow Smith è ‘poliamorosa’: continua il degrado dei figli dei vip

di VoceControCorrente

Coming out pubblico (e spettacolarizzato) per Willow Smith, figlia di Will Smith: vuole diventare poliamorosa.

“Amo gli uomini e le donne allo stesso modo e vorrei diventare poliamorosa”. Così ha detto Willow Smith, la figlia diciottenne degli attori Will Smith e Jada Pinkett Smith durante un episodio di Red Table Talk.

Durante il talk show che viene mandato in onda su Facebook Watch, tre generazioni di varie famiglie si “affrontano” su temi spinosi. Per la famiglia Smith erano presenti Willow, la madre Jada e la nonna Adrienne.

L’episodio che ha visto protagonista la famiglia Smith si chiamava “Relazioni non convenzionali”. Willow ha spiegato di aver recentemente scoperto il poliamore, ovvero la possibilità di amare più persone (anche e soprattutto di sesso diverso) contemporaneamente.

Questo significa avere relazioni con tante persone e farle coesistere. Willow ha spiegato alla madre e alla nonna che la sua relazione ideale sarebbe stata con un uomo e una donna.

La madre Jada ha usato un atteggiamento politically correct dicendo che la ragazza è libera di fare “tutto ciò che la rende felice“. La nonna ha invece detto che avrebbe grosse difficoltà a vedere la nipote convivere con più persone e concedersi loro, ma è stata subito zittita.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati