Esteri

Nove infermiere incinte insieme: la vita esplode in un reparto di pediatria

È un vero e proprio baby boom quello che si è verificato in un ospedale del Maine: nove infermiere sono incinte contemporaneamente.

Sono nove, sono felici, sono colleghe, sono incinte tutte insieme. Si tratta delle infermiere del Maine Medical Center di Portland, che hanno scoperto di aspettare i propri bimbi in rapida successione o quasi contemporaneamente.

Una dopo l’altra si sono annunciate di essere incinte, ed erano sempre più felici. Mano a mano i pancioni sono spuntati, sempre più grossi: così l’ospedale ha annunciato il suo baby boom lunedì sui social media.

L’ospedale si è congratulato con le madri, ma non poteva prevedere la viralità: le foto hanno fatto il giro del web, arrivando in ogni parte del mondo.

I bimbi nasceranno tra aprile e luglio e l’ospedale si è anche occupato di rispondere alle preoccupazioni di alcune persone, che hanno temuto che il reparto di pediatria potesse rimanere scoperto in quei mesi.

Non temere – si legge nei commenti – abbiamo un piano!” e via ancora con i complimenti. Le infermiere si sono sostenute a vicenda fin dall’inizio e continueranno a farlo fino a quando non partoriranno tutte.

«È davvero bello venire a lavorare e vedere altre persone incinte – ha detto l’infermiera Amanda Spear – guardiamo i nostri pancioni crescere e parliamo di tutte le esperienze che stiamo vivendo insieme».

Guarda il video con l’intervista alle infermiere:

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close