Esteri

Morto Ravi Zacharias, ha predicato anche nelle Università

Un altro gigante della Fede del 21° secolo è tornato a casa dal Signore

(di Sara Affuso) Un altro gigante della Fede del 21° secolo è tornato a casa dal Signore. Uno dei più grandi apologeti del nostro secolo Ravi Zacharias il 19 maggio del 2020 è andato col Signore dopo aver scoperto all’incirca 2 mesi fa di essere afflitto da una rara forma di cancro. Aveva 74 anni.

In molti si sono uniti in preghiera per la sua guarigione ma il Padre lo ha chiamato a sé dopo aver compiuto la sua corsa, dopo aver influenzato milioni di credenti in tutto il mondo e dopo aver predicato strenuamente per la difesa dell’evangelo in contesti come quello universitario dove solitamente è difficile predicare.

Sua figlia Sarah nel dare il messaggio della sua morte ha scritto: «nel vangelo di Giovanni è scritto: ‘perché io vivo, anche voi vivete’ (14:19)— sette parole che cambiarono il corso della vita di Ravi Zacharias 57 anni fa. Oggi il mio bellissimo padre è più vivo che mai prima. Noi ringraziamo Dio per lui e ci impegniamo a condividere come lui ha sempre fatto la verità con tutti coloro che ascolteranno».

Sara Affuso

LEGGI ANCHE: Riabbraccia i genitori 32 anni dopo essere stato rapito.

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close