CronacaLombardia

Morta la sorella di Rino Gattuso: aveva 37 anni

Francesca Gattuso si è spenta all'ospedale di Varese, dov'era ricoverata da febbraio.

È scomparsa Francesca, la sorella del tecnico del Napoli Rino Gattuso. La donna aveva 37 anni e si era sentita male il 3 febbraio scorso nella sua casa di Gallarate: Gattuso non si presentò in conferenza stampa dopo Sampdoria-Napoli e partì subito per raggiungerla all’ospedale di Busto Arsizio, dove era stata portata in codice rosso.

Sottoposta a intervento fu poi trasportata in terapia intensiva. Oggi la notizia arrivata a Castel Volturno mentre il tecnico dirigeva l’allenamento della squadra partenopea.

Ciro Venerato, giornalista della Rai, a Calcio Napoli 24 ha affermato: «Era malata da tempo […] Era in coma al nosocomio di Varese. Una gravissima forma di diabete si è purtroppo rilevata fatale. Mai come in questo momento tutti i napoletano dovranno stringersi intorno a ringhio, manifestandogli affetto e solidarietà. Lo merita per mille motivi».

«Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino», è il messaggio di cordoglio del club partenopeo. «Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca».

LEGGI ANCHE: Egitto, demolita una Chiesa: 14 cristiani arrestati.

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close