Meloni a Fuori dal Coro: “In Emilia il centrodestra ha ottime possibilità di vittoria”

di VoceControCorrente

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è stata ospite in studio a Fuori dal Coro su Retequattro, il programma condotto da Mario Giordano.

«Il 10% pare sia un risultato alla portata di Fdi, ma non ci è stato regalato niente. Gli italiani sanno che quando votano Fdi non c’è trucco e non c’è inganno», ha detto la Meloni.

«In questi anni non ci è stato regalato niente – ha proseguito il capo politico di FDI – abbiamo sempre tenuto la barra dritta, siamo stati coerenti, abbiamo parlato dei problemi degli italiani e non abbiamo risposto alle provocazioni, e ce ne sono state… Alla fine gli italiani si sono accorti che di noi si possono fidare, voti Fratelli d’Italia non c’è trucco non c’è inganno».

La Meloni ha anche detto che «i pentastellati dovevano essere il cambiamento, invece sono diventati la peggiore partitocrazia mai esistita, hanno tradito tutto quello che potevano tradire», facendo anche riferimento al caso Trenta.

Per la leader di Fdi, poi, in Emilia Romagna «penso che il centrodestra abbia ottime possibilità di vittoria». E se così dovesse essere cadrà il governo? «Andrà a casa in ogni caso» e «le elezioni ci saranno al massimo in primavera».

Mario Draghi presidente della Repubblica? «Not in my name, non ho niente contro Draghi ma ho in mente un altro profilo», ha concluso la Meloni.

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio rinuncia alla cittadinanza onoraria di Biella: “Per rispetto per la Segre”.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati