McDonald’s assume: opportunità per 120 diplomati / COME CANDIDARSI

di Gabriele Giovanni Vernengo

Il colosso statunitense del fast food è alla ricerca di addetti alla ristorazione – crew e responsabili all’accoglienza.

Le figure ricercate da McDonald’s sono addetti alla ristorazione-crew e responsabili dell’accoglienza. Il personale, infatti, si dovrà dividere tra la cucina e la sala ristorazione. In cucina si dovranno preparare prodotti dalla qualità eccellente, collaborando con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti. In sala, invece, si occuperanno di accogliere i clienti e di supportarli nella scelta dei diversi menù in modo che essi possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei ristoranti.

LA SELEZIONE

I candidati verranno selezionati tramite il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale firmato McDonald’s che, facendo tappa in diverse città, offre la possibilità a chiunque di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione di nuovi ristoranti. Di conseguenza, l’iniziativa rappresenta un’occasione per l’azienda di conoscere tutti i candidati e dare loro le informazioni di cui hanno bisogno sul mondo di McDonald’s e sul lavoro all’interno dei ristoranti.

LEGGI ANCHE: Emirates Airlines assume: ecco come candidarsi.

COSA SIGNIFICA LAVORARE CON MCDONALD’S?

Entrare in McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra dove è possibile lavorare con passione ed entusiasmo in un contesto dinamico, giovane informale, stimolante, meritocratico e dalla forte identità di gruppo.

ECCO COME CANDIDARSI

Per partecipare alle preselezioni i candidati dovranno effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante «candidati». Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui.

I candidati che supereranno tutte le fasi di selezione potranno entrare a far parte dell’azienda, seguiranno un percorso di formazione e di crescita professionale che ne valorizzerà i punti di forza e successivamente entreranno a far parte dell’azienda. Le candidature devono essere presentate tra il 3 e il 23 novembre 2019.

Gabriele Giovanni Vernengo

LEGGI ANCHE: Alessandria, parla il proprietario della cascina esplosa.

Da SaluteLab: Cane riportato in vita dopo essere morto per 10 minuti.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati