Cronaca

Marta Fascina, fidanzata di Berlusconi, è positiva al Covid-19

Arrivano intanto gli auguri di pronta guarigione da Flavio Briatore all'ex premier.

Anche Marta Fascina, deputata di Forza Italia e attuale compagna di Silvio Berlusconi, è risultata positiva al Coronavirus. Come l’ex premier, di ritorno dalla Sardegna, aveva fatto il tampone ieri, 2 settembre, e si trova adesso in isolamento nella residenza di Arcore.

Intanto, non sono tardati gli auguri di pronta guarigione da parte di Flavio Briatore, intervistato da La Stampa, all’ex presidente del Consiglio: «Ho saputo poco fa. Sono molto dispiaciuto per lui. Gli auguro di superare il più velocemente possibile anche questa situazione. Spero che guarisca presto».

«Silvio è un uomo tosto – ha continuato l’imprenditore -, sono certo che avrà la capacità di superare il virus con la solita forza. E poi è assistito da un’equipe medica di grande valore che lo terrà sotto controllo continuamente e gli assicurerà le cure migliori. Non ha certo bisogno dei miei consigli».

La domanda su una possibile trasmissione del virus da parte sua a Berlusconi suscita, però, qualche arrabbiatura: «Ma che c’entra? Non credo che dipenda da quel nostro incontro. E adesso mi avete rotto».

Gina Lo Piparo

LEGGI ANCHE: Covid-19, Crisanti: “400 mila tamponi al giorno con riapertura delle scuole”

Tag

Gina Lo Piparo

Laureata in Scienze dell'antichità, ama la natura, i viaggi, la poesia, l'arte, la scrittura e Dio, fonte di tutte queste cose. Missionaria, crede nei valori cristiani, che intende come uno stile di vita concreto, reale e rivoluzionario.

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close