Cronaca

Marina Berlusconi positiva al Covid-19, sta bene e lavora

Assieme alla sua famiglia si è isolata nella sua abitazione milanese

Anche Marina Berlusconi, secondo quanto si apprende dall’Ansa, è positiva al Covid-19. Dopo una serie di tamponi negativi, infatti, l’ultimo nel fine settimana ha dato esito diverso.

La presidente di Fininvest e Mondadori sta bene e lavora dalla propria abitazione milanese, dove si è ritirata da mercoledì scorso, quando il padre è risultato positivo. Insieme a lei la sua famiglia, ma non si sa se altri membri del nucleo familiare, protetti dalla privacy, siano positivi. Secondo quanto riporta Ansa, tuttavia, anche il marito e i due figli minorenni godono di buone condizioni di salute.

«La malattia di mio padre meriterebbe maggiore rispetto»

Proprio qualche giorno fa, in una nota resa pubblica esattamente sabato 5 settembre, Marina Berlusconi aveva espresso il proprio parere in merito alle reazioni suscitate dalla notizia del contagio dell’ex Premier.

«Credo che la malattia di mio padre, come quella di qualunque altro essere umano, meriterebbe ben maggiore rispetto», aveva scritto, condannando la caccia all’untore che avrebbe contagiato Silvio Berlusconi, di ritorno dalla Sardegna.

Questa «ossessiva ricerca di conflitti che non esistono, e questa caccia al colpevole, lasciano davvero sconcertati», si legge nella nota, dove la presidente di Fininvest lamenta di essersi vista attribuire: «Non solo pensieri che non ho mai avuto e accuse che non mi sono mai sognata di formulare, ma addirittura parole e giudizi che non avrei mai avuto motivo di pronunciare».

Lilia Ricca

Leggi anche: Marta Fascina, fidanzata di Berlusconi, è positiva al Covid-19

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close