La polizia di San Francisco è “Pride”: l’onda lgbt nelle forze dell’ordine

di VoceControCorrente

Il mese dei Pride coinvolge anche le forze dell’ordine di San Francisco, che “festeggiano” con un nuovo veicolo arcobaleno.

Arcobaleni ovunque per portare avanti una vera e propria propaganda lgbt. A San Francisco le forze dell’ordine si affiancano alle comunità omosessuali e trasformano veicoli e uniformi.

Le auto di pattuglia avranno degli adesivi colorati, mentre le uniformi conteranno su delle patch, che potranno essere indossate per tutto il mese di giugno. Le patch vanno acquistate dagli agenti a 20 dollari l’una.

Tutti i fondi raccolti saranno donati a Larkin Street Youth Services, un ente di beneficenza locale che supporta le persone LGBT +. Il veicolo di pattuglia arcobaleno sarà utilizzato per il reclutamento e gli eventi di coinvolgimento della comunità.

La notizia si è diffusa su Facebook, dopo un post pubblicato proprio dal dipartimento ufficiale di polizia, che sottolinea come “l’iniziativa è volta a urlare che anche nelle forze dell’ordine la sessualità è fluida ed eterogenea, non limitata e non vincolante”.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati