La Pirelli assume, ecco come candidarsi

di VoceControCorrente

I dettagli della selezione.

Opportunità di lavoro per chi sogna di entrare a far parte della Pirelli. L’azienda italiana, specializzata nella produzione di pneumatici per automobili e altri veicoli, è stata fondata nel 1872 a ha la propria sede principale a Milano. Ad oggi rappresenta una delle più grandi realtà mondiali del settore, tanto da essere quotata anche in Borsa. E’ attiva in 160 paesi al mondo, con quasi 15mila punti vendita e decine di migliaia di collaboratori.

Attualmente, Pirelli sta selezionando nuovo personale da assumere nelle sedi italiane. Si cercano agenti di commercio, esperti di marketing e di produzione tecnologica e molto altro. La selezione è rivolta a neolaureati o a studenti universitari.

Per ricevere maggiori informazioni in merito e per proporre la propria candidatura, è sufficiente collegarsi al sito della Pirelli, nella sezione dedicata alle opportunità lavorative. Questo l’indirizzo; https://career5.successfactors.eu/career?company=Pirelli&career_ns=job_listing_summary&navBarLevel=JOB_SEARCH&_s.crb=9M137d4Uq6TYrL9jTZ4oYkNuS8M%3d

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati