La canzone di Frozen è diventata un inno lesbo con la drag queen Miss Disney

di VoceControCorrente

La canzone di Frozen, “Let It Go” è ora un inno lesbo, con buona pace della Disney che non interviene.

Si fa chiamare Miss Disney la drag queen che ha trasformato la canzone di Frozen in un inno lesbo. Il tutto senza che il colosso dell’intrattenimento per bambini stia dicendo una parola. Anzi, pare marciarci.

D’altro canto la Disney non aveva detto nulla nemmeno quando si è cominciato a ipotizzare che la protagonista del cartone, Elsa, fosse omosessuale. Ha portato avanti diverse operazioni, invece, che sembrano appoggiare la propaganda lgbt.

Ne abbiamo parlato in un articolo riguardante anche le mamme lesbiche di Toy Story. Fare sì che la teoria gender diventi sempre più a portata di bambini sembra una priorità per la Disney. E anche la storia della canzone di Frozen non fa eccezione.

Miss Disney ha infatti riscritto una versione gay non ufficiale dell’iconica canzone Disney, cambiando il testo di “Let it go!” in “I’m gay”. Traducendo in italiano, la canzone dice “Sono omosessuale! Sono omosessuale! Spero davvero che sia okay, sono omosessuale, sono omosessuale! Non c’è davvero molto altro da dire”.

La drag queen è stata persino premiata per le sue molteplici interpretazioni in chiave lgbt delle principesse Disney. Non c’è molto altro da aggiungere: solo che i suoi spettacoli sono anche per bambini.

Di seguito la locandina di uno di questi show.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati