Cultura & Scienze

Innamorata di 11enne: Emanuela Tittocchia sdogana la pedofilia in tv

L’attrice e opinionista Emanuela Tittocchia fa una rivelazione shock nel corso di Mattino Cinque: innamorata di un 11enne, ha dormito con lui.

È bufera su Emanuela Tittocchia: a Mattino Cinque ha praticamente sdoganato la pedofilia, raccontando del suo amore per un bambino di 11 anni. Il tutto davanti alla conduttrice Federica Panicucci, che per prima ha introdotto l’argomento.

Si stava discutendo del caso della professoressa che ha avuto un figlio da un alunno di 14 anni e la Panicucci, in diretta, ha detto alla Tittocchia: “So che avevi un rapporto particolare con un ragazzino di 11 anni”. Da qui, la follia.

Emanuela Tittocchia ha spiegato che l’11enne è il figlio del suo parrucchiere e che ora ha 14 anni. Con il ragazzino si era “creato un rapporto speciale”, al punto che l’attrice si era “innamorata di lui”.

Mentre il pubblico rumoreggiava, la Tittocchia ha detto anche “abbiamo sempre dormito insieme“, senza chiaramente scendere in dettagli ma lasciando chi assisteva a questo spettacolo amorale con dubbi e sgomento.

L’attrice ha poi detto che “quello che mi piace di lui è che mi fa divertire. Abbiamo fatto delle vacanze insieme, non c’è nessuna complicazione, lui è il mio uomo ideale, puro, divertente”. Coperta di insulti dai social e dal pubblico e ripresa dalla stessa conduttrice,  la Tittocchia ha provato a riprendersi.

Ha detto che in realtà non è innamorata di lui ma ci sta bene e che vorrebbe che il suo uomo fosse puro e ideale come l’11enne. Abuso o storia inventata per fare scena? Probabilmente non lo sapremo mai.

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close