Cronaca

Incidente durante le nozze, un bimbo di 4 anni cade in piscina e annega

Era sfuggito al controllo dei genitori.

Un tragedia consumatasi durante una cerimonia di nozze. E’ successo tutto a Pozzuoli, all’interno del lido Kora di Lucrino, in provincia di Napoli, durante le scorse ore.  A perdere la vita è stato il piccolo Davide M. di 4 anni, secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, finito nella piscina dello stabilimento dove altri bambini stavano facendo il bagno. A notare il corpo del piccolo, sfuggito al controllo dei genitori, pare essere stata un’animatrice, subito tuffatasi in acqua in acqua per salvare i bambino.

Inutili i tentativi di rianimazione. Il decesso del piccolo è stato constatato poco dopo la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La salma è stata poi trasferita al Policlinico di Napoli per l’autopsia. Le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento.

Strazio immane per i genitori, i familiari e la coppia di sposi, ancora sotto choc. Sul caso indaga il Commissariato di Pozzuoli dopo avere sottoposto sotto sequestro la piscina del lido Kora e l’intera area circostante dove si stava svolgendo la cerimonia nuziale.

Lilia Ricca

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close