Il giornale che sfida la realtà: ‘La famiglia naturale non esiste’

di VoceControCorrente

Il blog è considerato tra le voci più importanti della sinistra italiana.

Stanno facendo discutere alcune dichiarazioni comparse nei giorni scorsi in articolo pubblicato sul blog “Left”. Il giornale online, autoproclamatosi “l’unico realmente di sinistra”, ha attaccato il fondatore del “Family day” e senatore leghista Simone Pillon, il quale aveva commentato le vicende di Bibbiano, chiedendo che fosse fatta giustizia.

Una posizione che non è piaciuta alle “menti” che stanno dietro gli editoriali del sito in questione, che hanno ben pensato di replicare furiosamente all’esponente della Lega. Tra frasi sconnesse e critiche gratuite, a colpire i lettori è stata soprattutto una frase: “Informiamo il senatore Pillon che la famiglia naturale non esiste“.

Insomma, se qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che l’ideologia del politicamente corretto volesse demolire pezzo dopo pezzo il concetto di famiglia, ora il piano di una certa parte politica appare quanto mai chiaro.

Secca la replica di Pillon: “Vorrei che gli insigni giuristi di Left spiegassero alla Costituzione che la definizione di famiglia quale società naturale è inesistente. O forse sono loro ad essere inesistenti, visto che non sono nati da una mamma e un papà”.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati