Gender

Il gender nei videogiochi: anche The Sims 4 ha i bagni neutral

Electronic Arts ha annunciato i dettagli del nuovo contenuto di “Pride”, stuff pack in uscita per The Sims 4 alla fine di questo mese.

Il gender è anche nei videogiochi parlando all’evento EA Play, la società di videogiochi Electronic Arts ha svelato che il prossimo stuff pack di The Sims 4 sarà “Pride”.

In pratica, verranno inseriti dei contenuti gender e lgtbt friendly, che saranno disponibili nel gioco come parte di una partnership con il progetto It Gets Better.

I contenuti di “Pride” saranno disponibili a partire dal 18 giugno su The Sims 4 su PC, The Sims FreePlay e The Sims Mobile, e saranno disponibili sulle versioni console del gioco a luglio.

I giocatori potranno accedere all’abbigliamento di gioco It Gets Better and Pride e a una varietà di oggetti gender fluid, tra cui una porta da bagno neutrale rispetto al genere.

The It Gets Better Project è un’organizzazione no-profit focalizzata su giovani LGBT +. Non è ancora chiaro se gli articoli saranno disponibili per l’acquisto o come parte di un aggiornamento gratuito.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close