Il club calcistico della Roma assume (COME CANDIDARSI)

di Gabriele Giovanni Vernengo

Lavorare per una squadra calcistica di Serie A? Un sogno che per qualcuno potrebbe diventare realtà. La società giallorossa della Roma è alla ricerca di nuove talentuose figure professionali che siano in grado di contribuire alla crescita della società. Gli interessati devono essere persone creative, motivate, con l’attitudine al lavoro di squadra ed estimatori dei valori del club.

LE FIGURE RICERCATE

I profili ricercati sono tre: accountant per l’area amministrativa contabile con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e laurea in discipline economiche e/o finanziare, accountant (posizione riservata alle persone che fanno parte delle categorie protette L. 68/99 – art. 1 e art 18) per l’area amministrativa – contabile con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e laurea in discipline economiche – finanziare e, infine, assistente alla vendita presso lo store presente all’interno dell’aeroporto di Fiumicino.

COME CANDIDARSI

E’ possibile candidarsi alle posizioni aperte, consultando la sezione dedicata alle carriere del sito della società spotiva.

Gabriele Giovanni Vernengo

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati