Gender

George Michael, il patrimonio va alla famiglia: esclusi gli ex storici

Il cantante George Michael, morto a Natale nel 2016, ha lasciato la maggior parte delle sue risorse alle sue sorelle e al padre.

George Michael non ha lasciato nulla della sua fortuna di quasi milioni di dollari all’ex ufficiale Fadi Fawaz, che vive ancora nella casa del compianto cantante, secondo quanto riportato.

Principali beneficiarie del testamento del frontman dei Wham sono le sorelle del cantante, Yioda e Melanie, che condividendo equamente i suoi beni principali e si approprieranno delle sue due case a Londra.

Al padre di George Michael, Kyriacos, andrà una fattoria. In beneficenza andrà invece una collezione di oggetti d’antiquariato e opere d’arte, tra cui un pianoforte di proprietà di John Lennon.

Nulla, però, è stato riservato agli uomini con cui il cantante ha diviso la vita (facendo non poco scalpore): né per  Fadi Fawaz né per Kenny Goss.

Tuttavia, la famiglia di George Michael dice di non essere stata in grado di far andare via Fawaz dalla casa di Regent’s Park. Una casa che però dovrebbe essere demolita, stando a un documento di legge depositato in tribunale.

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close