Lavoro

Ferrovie dello Stato assume anche nel 2020 / Come candidarsi

Nuove opportunità lavorative con Ferrovie dello Stato. Il gruppo  cerca uno specialista compliance in ambito assicurativo e IT contract management Specialist.

È possibile inviare la propria candidatura, inviando il proprio curriculum vitae, entro il 9 gennaio. Mentre gli aspiranti tecnici di logistica per Terminali Italia, con sede a Marzaglia (Modena),potranno candidarsi entro il 12 gennaio
Si ricercano anche capi stazione per RFI SpA nelle Aree Circolazione di Bari-Ancona, Genova, Milano, Torino, Venezia-Trieste e Verona. I candidati ideali devono avere fino a 29 anni e un diploma di liceo.

LEGGI ANCHE: Come si diventa assistenti sociali? Quanto si guadagna?

Ferrovie dello Stato è alla ricerca anche di: un ICT security specialist, uno specialista bilancio per Ferrovie dello Stato Italiane e uno specialista segreteria societaria; da assumere a Roma. La scadenza per presentare le istanze è per il 13 e 15 gennaio. Entro il 20, invece, ci si può candidare per ICT Security Specialist.

I candidati che aspirano a lavorare all’estero possono inviare la domanda per la posizione di internal auditor per QBuzz B.V. presso la sede di Amersfoort, nei Paesi Bassi ed è possibile candidarsi attraverso la sezione «Lavora con noi » del sito del gruppo.

  Gabriele Giovanni Vernengo

LEGGI ANCHE: Malore per il rapper Fedez a Dubai.

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close