Cronaca

Fedez, osceno attacco ai cristiani e alla fede: per lui Gesù è ‘contro natura’

Non c’è più limite a ciò che alcuni personaggi dello spettacolo fanno per apparire: ora Fedez prende posizione contro i cristiani.

Cosa non si fa per dire la propria? Come hanno già fatto diverse altre starlette, soubrette e personaggi del mondo dello spettacolo anche Fedez ha deciso di dire la sua sul Congresso Mondiale delle Famiglie.

Una manifestazione pacifica e di discussione ha dato vita a una serie di ripetuti attacchi, compreso quello del rapper marito di Chiara Ferragni che ha fatto una delle affermazioni più gravi che si potessero fare.

Fedez ha dichiarato di aver “visto un servizio sul Congresso delle Famiglie” e di aver in particolare fatto attenzione a ciò che è stato detto sull’omosessualità. Proprio dal tentativo estremo di difendere l’omosessualità è giunto l’azzardo più estremo.

Il rapper si è detto divertito perché Gesù, resuscitando, camminando sull’acqua e moltiplicando pani e pesci andrebbe contro il concetto di natura. Pertanto sarebbe contro natura. Lui e chi crede in lui.

Chiaramente Fedez ben poco sa del messaggio di salvezza e non ha idea di cosa significhi fare l’equazione che ha fatto. La bionda moglie ha chiaramente preso le sue parti dicendo che per lei “famiglia” è un gruppo di persone che si amano.

Tag

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Close