Famiglie arcobaleno: anche dal mondo di internet c’è chi dice ‘no’

di VoceControCorrente

La voce controcorrente della web star Er Faina.

“Volete esse gay?! Prego accomodateve… Ma lasciate fori e creature da ste cose… Almeno fino a quando non saranno in grado de deciderlo da soli! #avantifaina”. Sono parole forti quelle usate dallo youtuber Er Faina, nota webstar romana, prossimo concorrente di un programma televisivo Mediaset.

Durante uno dei suoi recenti video, l’insider romano si è lasciato andare in alcuni commenti senza peli sulla lingua, riguardo alle tematiche lgbt, il gay pride e le cosiddette “famiglie arcobaleno”:

“Oggi so annato a fa i capelli e per caso so passato in mezzo ar Gay Pride. Io non so contro i gay, ma nun me fate sentì dei figli ai gay perché me inca**o come una bestia. Me so fermato a vede sto Gay Pride e vede sta gente co e zinne de fori davanti le chiese e i ragazzi un po’ me rode”. Espressioni sicuramente colorite ma che fanno evincere una totale disaffezione al politicamente corretto dei nostri tempi. E’ ancora possibile pensare con la propria testa e rifiutare il pensiero dominante nell’era di internet? Sì, ma per farlo bisogna avere coraggio ed essere fermi nelle proprie posizioni.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati