Lavoro

Emirates Airlines assume assistenti di volo in Italia: come candidarsi

La compagnia aerea araba è alla ricerca di assistenti di volo.

Emirates Arlines, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi, con base a Dubai, seleziona assistenti di volo.

I REQUISITI PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

I requisiti indispensabili per prendere parte alle selezioni sono: avere almeno 21 anni, essere fisicamente idoneo, essere alto almeno 160 cm, avere le braccia dalla portata minima di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili, avere conseguito il diploma di scuola superiore, avere buone capacità di problem solving, avere un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus), non avere tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme, avere una buona educazione e essere capaci di lavorare in un team, interagendo con persone di culture diverse.

RETRIBUZIONE DEGLI ASSISTENTI DI VOLO

Leggi anche: Assunzioni nelle ferrovie dello Stato, ecco come candidarsi.

Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 2mila euro.

BENEFIT

L’azienda mette a disposizione dei propri dipendenti alcuni benefit: reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, sconti per lo shopping e le attività di svago a Dubai e copertura medica, dentistica.

DOVE E QUANDO SI SVOLGERANNO LE SELEZIONI

Le selezioni si svolgeranno: domenica 10 novembre alle 9 presso l’hotel «NH Palermo» che si trova al Foro Italico Umberto I 22/B ; martedì 12 novembre alle 9 presso l’hotel «Regina Margherita di Cagliari» in viale Regina Margherita 44; venerdì 15 novembre alle 9 presso l’hotel «Holiday Inn Bologna – Fiera» in via del Commercio Associato 3 e domenica 17 novembre alle 9 presso l’hotel «Hilton Garden Inn Venice San Giuliano» in via Olanda 1 a Mestre, in provincia di Venezia.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai Recruiting Day è necessario iscriversi alle prossime selezioni che si svolgeranno in Italia, consultare la sezione dedicata alle carriere del sito dell’azienda. CLICCATE QUI.

Gabriele Giovanni Vernengo

Da CronacaSocial: Quanto costa mangiare al ristorante di Antonino Cannavacciuolo?

Da SaluteLab: Listeria negli sfilacci di cavallo: allerta del Ministero della Salute.

 

Tag

Gabriele Giovanni Vernengo

Classe 94', amante della cultura e dell'arte. Fermo nei propri valori e nella sua fede cristiana, porta avanti il proprio talento tramite la poesia e il giornalismo, definite da lui stesso come «missioni» e/o « vocazioni».

Articoli correlati

Back to top button
Close