Emanuele Filiberto di Savoia su Twitter: “La famiglia reale sta tornando”

di VoceControCorrente

Emanuele Filiberto di Savoia si dà alla politica? O forse no…

In un messaggio condiviso su Twitter, il 47enne ha annunciato la sua partecipazione a una trasmissione di Mediaset.

E ha affermato che «in momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese» con l’hashtag #irealistannotornando.

In un video, poi, Emanuele Filiberto ha affermato: «Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo fiducia oggi più che mai».

E ancora: «Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I reali stanno tornando». E l’hashtag è #adv che, di solito, è associato a post promozionali. Per caso legato alla terza stagione di The Crown su Netflix, la serie sulla figura della Regina Elisabetta?

Insomma, si tratterebbe di una mossa marketing anche se Emanuele Filiberto non ha mai nascosto la sua voglia di scendere, prima o poi, nell’agone politico.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante di Christian Puglisi?

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati