Cultura & Scienze

Elena Santarelli annuncia: ‘Mio figlio Giacomo ha sconfitto il tumore’

Il messaggio social della conduttrice piena di gioia.

Giacomo è finalmente un ‘follow up’: ha vinto la sua battaglia e ha sconfitto il tumore cerebrale maligno“. Con queste parole, la conduttrice e showgirl Elena Santarelli ha annunciato via Instagram la guarigione di suo figlio. Una storia a lieto fine, che da più di un anno tiene col fiato sospeso tutta l’Italia.

La donna infatti aveva deciso fin da subito di raccontare al mondo la sua vicenda, portandone a conoscenza gioie e dolori.

“Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi.”

Seguono una serie di ringraziamenti ai medici e agli specialisti che hanno aiutato il bambino a guarire. Poi un messaggio che suona da monito a tanti: “Spero di poter infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini.

 

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close