E’ nato il royal baby, sarà ‘gender free’?

di VoceControCorrente

Nato il figlio di Meghan e del principe Harry.

La famiglia reale britannica si arricchisce di un nuovo componente. E’ nato stamattina il figlio del principe Herry e della duchessa di Sussex Meghan Markle. Il parto sembra essere avvenuto poco prima delle 6.00 (ora locale), ma la notizia è stata diffusa soltanto nel pomeriggio. Orientativamente, i media britannici erano a conoscenza dello stato di salute della duchessa e ne avevano annunciato l’entrata in travaglio già ieri sera. Ora, sia la mamma, sia il bambino stanno bene. Quest’ultimo pesa all’incirca 3,2 kg.

“E’ un bambino molto sano. Sono così incredibilmente orgoglioso di mia moglie”, queste le parole del neo papà, diffuse tramite i social. Il principe Harry poi ha aggiunto: “Stiamo scegliendo il nome”.

Ma il vero interrogativo che adesso si ripresenterà all’opinione pubblica mondiale riguarda una faccenda già emersa nei mesi scorsi. I tabloid londinesi avevano infatti parlato di una particolare scelta della duchessa. Meghan pare essere intenzionata a crescere il bambino in un ambiente “vegan e gender free“. Insomma, una strada del tutto discutibile, che rischia di deviare anche una delle casate più importanti d’Europa.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati