Due bambini si rincorrono e si abbracciano come se non si vedessero da anni ma sono passati solo due giorni / VIDEO

di VoceControCorrente

(di Redazione) Quando è stata l’ultima volta che hai incontrato il tuo migliore amico? È passato tanto tempo o, peggio ancora, non lo ricordi?

Beh, può capitare: la vita di oggi è così frenetica e piena di impegni che a volte ci dimentichiamo delle persone più vicine a noi. Possono trascorrere anche anni senza vedere i nostri amici e, magari, pensiamo che siano passate alcune settimane al massimo.

C’è un video, però, che sta girando (e tanto) in queste ore sui social media. Protagonisti sono due bambini che, come sempre, sono trasparenti: fanno ciò che i loro cuori gli dicono di fare senza pensarci due volte. Si rincorrono l’uno verso l’altro, si abbracciano e cominciano a giocare insieme.

Un video che sta toccando l’anima di molti e che, magari, vi farà venire voglia di prendere il telefono e chiamare un vostro familiare o un vostro amico… tanto per sentire la sua voce e sapere come sta…

Questo video è stato condiviso su Facebook da Michael Cisneros, che è il padre di Maxwell.

Maxwell e il suo amico Finnegan non potevano sopportare di stare separati l’uno dall’altro per due lunghissimi giorni. Decisamente troppi.

Redazione

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati