Drag Queen insegna ai bimbi a twerkare: rivolta dei genitori

di VoceControCorrente

Lezioni lgbt a tutti i costi, poco importa cosa succede ai bambini: in questo caso, la Drag Queen ha insegnato loro come twerkare.

Una Drag Queen che si occupa di lezioni lgbt in biblioteca (pratica ora molto diffusa anche in Italia) è stata catturata dalla telecamera mentre insegnava ai bambini piccoli come si fa a twerkare.

Per chi non lo sapesse, il twerk è una mossa di danza sessualmente aggressiva, che prevede un continuo e frenetico scuotere del sedere, cosa che richiama l’atto sessuale.

La Drag Queen, chiamata Mama G, si stava “esibendo” per dei bambini. Tecnicamente avrebbe dovuto raccontare loro la “storia” del movimento LGBT e spiegare cos’è una drag queen. Ma non si è limitata a questo.

“Tutto quello che dovete fare – ha detto ai bambini, che vanno dai 6 ai 12 anni – è stare in piedi con i piedi allinetati alle spalle. Poi dovete accovacciarvi. Infine dovete muovere il c**o su e giù. Così saprete twerkare”.

Dopo che il video è diventato virale, i genitori si sono giustamente ribellati alle nuove lezioni. Oggi è il twerk, domani cosa sarà?

Di seguito, il video:

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati