Gender

Drag Queen a soli 9 anni, i genitori: ‘è gender fluid e ha successo’

Non importa se il bambino ha soli nove anni: è già una Drag Queen. E su Instagram il suo “canale ufficiale” è gestito dai genitori.

Keegan ha 9 anni. È un bambino che gioca a calcio e ai videogiochi. E che è diventato una Drag Queen, entusiasmando i suoi genitori che lo spingono a pubblicare foto di sé stesso vestito da donna.

Questa storia ai limiti del paradossale è accaduta in Texas, appena fuori Austin. Come riportato da Reuters, i genitori sostengono che “il bambino fa tutto da solo” e “noi lo incoraggiamo a essere gender fluid: ha successo“.

Sì, perché Keegan, che in “arte” si fa chiamare Kween Keekee (qui il suo canale Instagram) riceve già molti like e molti “ingaggi”, nei locali della zona, dove si esibisce regolarmente.  Ad aiutarlo a truccarsi e a scegliere i vestiti sono sempre i suoi genitori (come è possibile vedere nelle foto sotto).

Il bambino porta i capelli lunghi, come una bambina, perché “è un creativo del genere e non si identifica in un sesso solo“, dice la madre. Dopo diversi anni a fare questa vita, il bambino si è anche dichiarato gay.

Al di fuori dei social media, Keegan ha detto di essere stato vittima di bullismo da parte dei bambini a scuola. La madre ha dichiarato che “ci aspettavamo l’intolleranza e siamo pronti ad affrontarla”.

Sotto, una foto di Keegan che si esibisce in un locale.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close