Famiglia

Di Maio attacca il “Congresso della famiglia”: “Sono degli sfigati” – IL VIDEO

La frase shock del vice premier M5S contro gli organizzatori della manifestazione. Fra questi anche il ministro della Famiglia Lorenzo Fontana.

A Verona è una destra degli sfigati, se trattano così le donne…”. Sono parole forti quelle riportate da “Repubblica”, pronunciate ieri sera da Luigi Di Maio, contro il “Congresso internazionale della famiglia”. Il vice premier e leader del Movimento 5 stelle è intervenuto ieri sera nella trasmissione di La7 “Di Martedì”. Qui, il grillino ha attaccato gli organizzatori della manifestazione, spalleggiandosi con la giornalista Concita De Gregorio (ex direttore del “L’Unità”), volto storico della sinistra e fortemente critica verso la manifestazione.

Di Maio ha chiarito anche i rapporti che intercorrono al momento dentro il governo, in relazione al meeting. “Se il ministro Lorenzo Fontana va a quel congresso, non va a rappresentare il governo ma la sua forza politica”.

L’attacco frontale del vice premier arriva a margine di una settimana, in cui gran parte del Movimento 5 stelle ha bersagliato mediaticamente la manifestazione, in programma per la fine di questo mese a Verona. Fra le dichiarazioni più velenose, quelle dei grillini Spatafora e Buffagni, che hanno parlato di “Nuovo Medioevo”.

Ecco il video della frase di Di Maio (dal minuto 35:25).

Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close