Despar assume: occasione d’impiego per varie figure professionali / Come candidarsi

di Gabriele Giovanni Vernengo

Il Gruppo Maiora (concessionario di Despar) assumerà addetti e specialisti di reparto, cassieri, magazzinieri e altri profili.

Opportunità lavorative con Despar. Il Gruppo Maiora, concessionario del noto marchio della Grande Distribuzione Organizzata per il Centro Sud Italia e che opera con le insegne Despar, Eurospar, Interspar e Iperspar, sta portando avanti un importante programma di crescita, che prevede nuove aperture e la ristrutturazione di supermercati già operativi sul territorio.

L’iniziativa creerà occupazione, portando nuovi posti di lavoro. Non mancheranno, dunque, le assunzioni nei supermercati per addetti e specialisti di reparto, cassieri, magazzinieri e altri profili.

Il Gruppo ha deciso, infatti, di investire ben 7 milioni di Euro nel 2019, per aprire nuovi punti vendita in Puglia, Calabria, Basilicata, Campania e Abruzzo, e procedere al restyling di negozi già operativi. Nello specifico sono 6 i negozi Despar Centro Sud che saranno ristrutturati Per quanto riguarda le nuove aperture sono almeno 2 quelle effettuate fino ad oggi, a Cosenza e Nardò (Lecce), a cui potrebbero seguirne altre entro fine anno.

Sicuramente il programma di espansione porterà anche un incremento dell’organico e, dunque, nuove assunzioni di personale. È ipotizzabile che, soprattutto grazie alle nuove aperture, potranno essere creati numerosi posti di lavoro Despar. I supermercati di nuova apertura, così come quelli ristrutturati, seguono il nuovo format adottato dal Gruppo, che punta a realizzare negozi più accoglienti e familiari.

A questi si affianca anche il nuovo servizio online www.desparcasa.it, un supermercato digitale che offre la possibilità di acquistare online i prodotti e di riceverli a casa, grazie al servizio di consegna a domicilio

È possibile candidarsi tramite la pagina dedicata al recruiting http://maiora.com/candidature/) del Gruppo Maiora. Gli interessati alle future assunzioni Despar e alle opportunità di lavoro nei supermercati possono visitarla e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Gabriele Giovanni Vernengo

Leggi anche: Italo Assume: 500 nuovi posti di lavoro.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati