Cronaca

Cuginetti travolti dal Suv: durante i funerali di Alessio se ne va anche Simone

Morto anche l’altro bambino falciato dal suv. Dopo Alessio vola via anche Simone, mentre si stavano celebrando i funerali del cuginetto.

Se n’è andato anche Simone. Il dodicenne investito dall’uomo sotto alcol e stupefacenti a Vittoria ha raggiunto il cuginetto nell’alto dei cieli. Il lutto e il dolore sono fortissimi in paese.

I cuginetti investiti dal suv che correva nella stradina del centro storico hanno lasciato un enorme vuoto. Alessio, 11 anni, è morto sul colpo.

Simone lottava da venerdì mattina al Policlinico di Messina dove era stato trasferito con in elisoccorso. Il bambino aveva perso le gambe, quasi del tutto tranciate nel terribile impatto.

Stamattina, proprio mentre si celebravano i funerali del cuginetto, cui hanno partecipato oltre tremila persone, Simone ha smesso di lottare.

Il bambino era ricoverato nel reparto di terapia intensiva. “Al suo arrivo avevamo già giudicato le sue condizioni gravissime- ha detto Eloise Gitto, direttrice del reparto – abbiamo tentato in tutti i modi di salvarlo, ma ogni terapia non è bastata a farlo rimanere in vita”.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close