Credem assume: opportunità per 150 aspiranti bancari / COME CANDIDARSI

di Gabriele Giovanni Vernengo

Ecco tutte le figure ricercate e i requisiti per partecipare alla selezione.

Nuove e interessanti opportunità lavorative con Credem Banca. Una delle più importanti banche d’Italia è alla ricerca di 150 nuovi dipendenti tra diplomati e laureati. I nuovi dipendenti, dopo un inserimento iniziale come operatori di sportello, seguiranno un percorso formativo per divententare gestori di clienti privati. La formazione è propedeutica ad una crescita manageriale come direttori di filiale. Inoltre, il progetto della banca «Maestri di Mestiere» permetterà ai nuovi inseriti di essere affiancati e formati da personale altamente qualificato.

LE ALTRE FIGURE RICERCATE

Altre figure verrano impiegate presso il virtual contact center della banca e quindi dovranno gestire i clienti e offrire loro assistenza attraverso un approccio interattivo e multimediale tramite strumenti quali internet, telefono e soprattutto lo sviluppo dei canali network.

I requisition junior dovranno, invece, intraprendere percorsi sfidanti e lavorare in team per rendere il gruppo una realtà tecnologicamente avanzata e un punto di riferimento nell’innovazione digitale.

Infine, gli information technology expert dovranno guidare e realizzare l’innovazione digitale degli applicativi e dei servizi bancari, sviluppare, definire e analizzare i requisiti tecnici del software e realizzare integrazione fra sistemi di differenti tecnologie.

LEGGI ANCHE: Cosa serve per aprire un bar, i requisiti.

I REQUISITI

Tutti i candidati devono avere: passione, curiosità, flessibilità, energia, attitudine al lavoro in team, forte orientamento al cliente, spiccate doti commerciali e di coordinamento con altre funzioni, voglia di mettersi in gioco, voglia costante di imparare, crescere e migliorare per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo, mentalità aperta verso nuove sfide e buone capacità di problem solving e desiderio di costruire con determinazione la propria professionalità.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, basta andare alla sezione «Lavora con noi» del sito online di Banca Credem.

LEGGI ANCHE: Chi è Camilla Fabbri, la commessa milionaria accusata di riciclaggio.

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un 'Mi Piace' sulla nostra pagina Facebook!

Articoli Correlati